Bertie’s Bistrot, il progetto ristorativo dello chef Valentino Buonincontri

Piacevolissima scoperta ieri al Berties’s Bistrot di Nola, il progetto dello chef Valentino Buonincontri che ha rilevato questo locale nell’aprile del 2018.

Il punto di forza di questa seconda parte del progetto sono i menu “Family style” e le serate di musica jazz dal vivo, moda sempre caratterizza il suo menu un buon estro creativo, che punta su materie prime di elevata qualità.

 

Nel menu primaverile, accanto a dei classici del Bertie’s come l’Hot dog di polpo con patata concia, le Ribs di maialino con chutney di mela annurca e Pollo, miso e croccante di verdure, farà il suo ingresso il Risotto con piselli, limone e taleggio di bufala mantecato all’olio al rosmarino.

Tornando al “Family style” è un menu provvisto di tutte le portate, dall’antipasto fino ad arrivare al dessert, che vengono servite in un unico piatto centrotavola da condividere con un gruppo di familiari o di amici.

Sempre per il concetto di condivisione e di tempo da passare piacevolmente insieme, dal 13 marzo ritornano nel locale gli appuntamenti musicali, con jazz dal vivo, organizzati dal direttore artistico Carmine Granato.

Insomma, al Berties’ Bistrot non sembra mancare proprio nulla per trascorrere una serata piacevole e divertente ma anche all’insegna del buon cibo.

Inoltre, a completare l’offerta, una carta dei vini ragionata con oltre 130 etichette nazionali e internazionali e un’ampia selezione di birre.

Fateci un salto se vi trovate da quelle parti!

 

Bertie’s Bistrot

Via dei Mille, 31
Nola (Na)
Tel. 081 5127000
www.berties.it

Posted in: