Cena stampa al St. Justin Meat & More

Il 14 marzo, presso il St. Justin Meat & More, si è svolta una cena stampa, organizzata dalla giornalista enogastronomica Laura Gambacorta.

Si tratta di un Irish Pub di Mondragone, in provincia di Caserta, aperto nel 2013 da Mario Taglialatela che, affascinato dalle atmosfere dei locali irlandesi, decide di aprirne uno nella sua zona di origine, puntando a pochi ma ottimi panini e su un’attenta selezione di birre.

Man mano che il locale cresce iniziano le richieste da parte di una clientela sempre più attenta al food e, di conseguenza, sempre più esigente: ma Mario è pronto a tutto pur di continuare il suo sogno e non mostra alcun problema ad alzare sempre di più l’asticella.

Il St. Justin Meat & More, dunque, è in primis la storia di una passione accompagnata da tanta, anzi tantissima determinazione: ecco che nel menu vengono inserite carni selezionatissime, taglieri di salumi e formaggi e addirittura primi piatti, tanto da virare sempre più in direzione di un vero e proprio ristorante.

Nella proposta food del St. Justin viene anche inserita la pizza, andando a recuperare un forno abbandonato: Mario però punta sulla pizza contemporanea e il successo di pubblico conferma la validità della sua scelta.

Ma Mario è uno sperimentatore incallito e, affascinato dalla croccantezza della pizza romana, decide di inserirla nel menu del suo locale: questa pizza entra in carta prima in versione mini crunch a porzione e successivamente nel padellino in stile Simone Padoan che nel menu viene denominato Pizza d’autore.

 

Ho trovato questo posto davvero molto accogliente, con un Mario un pò timido ma dall’incredibile ed apprezzabile gentilezza.
Vi consiglio di fare un salto, trascorrerete una serata sicuramente piacevole con proposte food davvero interessanti: vi lascio qui sotto i contatti!
St Justin Meat & More
Via Appia Antica, 39
Mondragone (CE)
Tel. 0823 973332
www.stjustin.it
Posted in: