Una serata ricca di emozioni culinarie

Nel meraviglioso locale dei cugini Rosario Morra e Salvatore Esposito entra in carta la rinomata carne dei bovini di razza piemontese allevati da Dario Perucca, una carne estremamente tenera e con pochi grassi, una buona parte dei quali sono Omega 3. Si tratta di una carne che riesce a dare il meglio di sé soprattutto se battuta al coltello o poco cotta.

Una materia prima di eccellenza come del resto gli olii extravergini di oliva,  la selezione di formaggi e salumi e una meravigliosa cantina vini con una carta ben strutturata e di prestigio.

Lo chef Dario Morra ci ha deliziato con lo gnocco di patata viola e provolone del monaco D.O.P. Taburno e crudo piemontese, la battuta al coltello appunto della razza bovina piemontese, proseguendo con uno spaghettone di Gragnano “Gentile” punte di asparagi selvatici e “Lapillo giallo” Vesuviano az. Giolì,  una squisitia millefoglie al caramello salato con Ruscolo passito di Falanghina.

Tutta questa meraviglia vi aspetta presso la Tavernetta Colauri – Via Comunale Margherita, 245 – Napoli
Tel. 081 7705639
www.tavernettacolauri.it

Un ringraziamento particolare va a Laura Gambacorta, giornalista enogastronomica che insegue il buono e le eccellenze dandoci così la facoltà di crescere, scoprendo come fa posti incantati.
Posted in: