Naturelle Deluxe, le uova naturalmente colorate e buone

Belle, colorate e soprattutto al naturale: sono le Naturelle Deluxe, una limited edition veramente speciale del noto marchio di uova, che propone una vera e propria palette tutta da assaporare. Si tratta di uova biologiche bianche, verdi-azzurre, rosa e chocolate, naturalmente eleganti.

Della serie “belle fuori e belle anche dentro!”: il loro tuorlo è infatti gustosissimo per il palato, oltre ad essere intenso e ricco da un punto di vista organolettico. Sono a favore inoltre dell’ambiente perché la confezione è 100% riciclabile.

Ma vediamole ad una ad una …

La Gold, snella ed elegante, presenta uova di un bianco candido come il suo manto.

Poi c’è Blue, dal piumaggio a pois, che ci regala uova dal delicato colore verde e azzurro grazie al suo storico e prestigioso patrimonio genetico.

Per gli amanti dei colori caldi, non possiamo che parlare di Red: depone bellissime uova dal colore rosa che fanno quasi pendant con una livrea color fromentino. Un colore tenue e grazioso, donato dalla razza di appartenenza.

Infine Dark, dal portamento regale, non poteva che deporre uova dal guscio color chocolate. Questa colorazione speciale è dovuta al gene che agisce sullo sfondo bianco del guscio, conferendogli questa determinata tonalità.

Siete curiosi di provarle?

Posted in: