Una piacevole serata al Ristorante Incarni di Caserta

Incarni è il nuovo ristorante “fusion e drink” di Caserta: braceria, norcineria, aperitivo, il tutto condito con calore, eleganza e un’ottima cucina moderna.

Un ampio spazio dedicato alla buona cucina, dove potete assaggiare carni prelibate, cotte su una brace che inebria.

Molto interessante anche il “fusion napoletano”, un piatto che strizza l’occhio al sushi ma con i sapori della nostra terra.

Ideale anche la zona dedicata all’aperitivo, dove si possono gustare ottimi vini e cocktail, accompagnati da stuzzichini veramente gourmet, tra cui degni di nota sono i Rocher salati di vari gusti.

Incarni è un locale di nuovissima apertura, aperto da pochi giorni, dove è possibile vivere un’esperienza memorabile a livello gustativo, con piatti molto curati e ambiente elegante, ma in cui ci si sente accolti come a casa.

Sarete seguiti da un personale attento e professionale, con un menu che rispetta la stagionalità e che vi offrirà la possibilità di divertirvi, spaziando tra creazioni varie che sono frutto di un mix sempre ben riuscito della tecnica e della fantasia dello chef, Lino Acunzo, che ha alle spalle una ventennale esperienza tra ristoranti, catering, banqueting e accademie di cucina dove insegna.

Assolutamente consigliato!

Volevo ringraziare Federica Riccio per l’invito e per la gradevole serata.
Ristorante Incarni
Piazza Matteotti
Caserta
Posted in: