Press Lunch presso Pizz’Amore & fantasia

Gradevole Press Lunch presso Pizz’Amore & fantasia, un locale molto carino di Sant’Anastasia, dove a fare da protagonisti sono gli impasti, realizzati secondo l’antica ricetta tradizionale, fatta di un sapiente ed attento connubio di acqua, lievito e farina.

A capo di questo laboratorio di idee Salvatore Palma che, insieme alla moglie Rosa, ha deciso di mettere in pratica tutti gli insegnamenti dei più noti maestri pizzaioli napoletani per ricreare ogni giorno, all’interno del suo locale, una vera e propria magia: quella di una pizza fragrante, croccante e incredibilmente gustosa!

L’evento è stato organizzato da Alessandro Savoia e Federica Riccio, che lo hanno titolato non a caso Pizza & Bollicine, uno sfizioso abbinamento tra pizza e prosecco per una vera e propria esperienza di gusto, che vuole uscire un pò fuori dall’abbinamento standard pizza e birra, per proporre appunto qualcosa di nuovo e soprattutto stimolante.

Tornando all’evento, ho trovato molto carina anche l’idea del pranzo, che ha permesso di goderci anche un pò di sole, rendendo il tutto un piacevole momento di aggregazione, contornato da pizze ottime e tante altre sfiziosità.

Lui, il patron Salvatore Palma, è un ragazzo con le idee già chiare: ha già dato molto in termini di gavetta, per cui adesso non gli resta altro che raccogliere i frutti.
Merita davvero tanto sia per questo spirito tutto napoletano che gli scorre nelle vene sia per l’incredibile creatività: per questo gli faccio un grosso in bocca al lupo, augurandogli il meglio! 🐺
Quanto a voi, vi consiglio davvero di fare un salto per provare un’esperienza food autentica e irripetibile!
Pizz’Amore e fantasia
Via Romani, 61
Sant’Anastasia (Na)
Nei pressi del Santuario della Madonna dell’Arco, ad appena 5 minuti dalla stazione della circumvesuviana.
Tel: 081 530 29 22

 

Posted in: