Rostì, non una normale rosticceria

 

Cena stampa 

Giovani si, ma tanto esperti e non solo di fritti, che tra l’altro sono il loro cavallo di battaglia.

Vi consiglio di provare le loro paste ripiene e fatte a mano.
Una cena stampa organizzata da Laura Gambacorta che ringrazio, una serata ricca di sorrisi di scambi di opinioni, di conoscenza food come ogni volta … le migliori.
Gran bella serata perché si sa ormai, dove si mangia e beve bene è difficile non divertirsi.
A pochi passi da Napoli una rosticceria non rosticceria.

____________________________

Rostì nasce a Pomigliano nell’anno 2000: il progetto iniziale prevedeva, inizialmente, un piccolo locale di asporto per poi trasformarsi in una rosticceria a tutti gli effetti con il passaggio, nel settembre del 2022, in Via Alfa Romeo.

Il suo fondatore è il giovanissimo Matteo Del Cuoco, classe 1990, il cui intento è proporre i piatti della tradizione napoletana, interpretandoli con un mood che si allontana dalla più comune e normale rosticceria.

Il che tradotto vuol dire che il cliente non trova nessun piatto già pronto in vetrina: chi sceglie Rostì sceglie di mangiare bene, aspettando qualche minuto in più ma con la certezza di mangiare un piatto preparato al momento sotto i suoi occhi.

Non a caso la cucina è completamente a vista, in modo da trasmettere in maniera chiara e diretta la filosofia del locale.

I loro fritti sono veramente asciutti, molto digeribili e, dulcis in fundo, fatti di ingredienti attentamente selezionati e di altissima qualità.

Io vi consiglio di farci un salto, vi lascio qui sotto tutti i contatti!

Rostì

Via Alfa Romeo, 13/15

Pomigliano d’Arco (NA)

Tel. 351 9671412

 

 

 

Posted in: