Ristorante Indàco

Eccomi nuovamente, per il quinto anno consecutivo, nel mio posto del cuore, una location incantevole dove tutto si colora di indaco.
Vi sto parlando appunto del Ristorante Indàco, di Lacco Ameno (Ischia), un posto ricco di storia ischitana e guidato dal resident chef Pasquale Palamaro.
Non ho più nulla da dire su questo posto, ormai vi avrò raccontato tutto e non vorrei nemmeno annoiarvi, ma credetemi, vale davvero la pena venire almeno una volta nella vita ad assaggiare questa cucina di mare contemporanea, una vera e propria esperienza per il palato.
Oggi anno lo chef ci stupisce con sempre nuovi piatti, tutti innovativi senza mai abbandonare lo sguardo alla tradizione locale.
Per tutto il resto vi lascio alle foto, che raccontano probabilmente meglio di me il percorso culinario all’interno di Indaco.
Ma voglio accompagnare queste immagini proprio con una frase dello chef Palamaro, che rende bene l’idea anche della passione e del tipo di esperienza che si può vivere qui:
“In Mare da Amare”
Ho deciso di portare in tavola il mio amore viscerale per il mare e far vivere ai miei ospiti un’esperienza unica di gusto e amore.
Ristorante Indàco 
Piazza Santa Restituta, 1
Lacco Ameno (Napoli)
Tel. +39 081 994322
Posted in: