Da Molino Dallagiovanna arriva la Capsule Collection leDivine

Capsule Collection leDivine 

 Quello di Molino Dallagiovanna è davvero un autunno carico di novità, idee e spunti!

Dalla selezione dei migliori grani italiani, lavati e macinati rigorosamente a freddo, nasce “leDivine”, una linea di farine multiuso, 100% Made in Italy, molto versatili, adattabili sia allo chef che alla casalinga appassionata di food.

Durante il Meet Massari Digital Edition 2020 è stato presentato in anteprima assoluta il formato da 1 Kg.

La linea presenta tre straordinarie farine, tutte ispirate alle dive del cinema italiano:

  • Sofia, adatta alle lievitazioni brevi
  • Monica, per quelle medie
  • Anna, per le lievitazioni lunghe

Molino Dallagiovanna, per l’occasione, ha creato la cosiddetta Capsule Collection leDivine, una limited edition che contiene tutte e tre le farine all’interno di una preziosa confezione, acquistabili sullo shop dell’azienda www.shopdallagiovanna.it

L’altissimo livello qualitativo e soprattutto la forte personalità italiana, sono valsi al prodotto la prestigiosissima Medaglia d’Oro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, ricevuta durante l’ultimo Simposio.

Ma c’è dell’altro: la collezione sarà protagonista di un evento digitale, programmato per il 18 novembre alle ore 18:00, una diretta sulla pagina Facebook del Molino Dallagiovanna con Daniele Persegani, chef e volto noto della tv, direttamente dalla Cooking Academy du Giustincanto a Fidenza.

L’evento sarà moderato da Sabrina Dallagiovanna, Sales & Marketing Manager del Molino, e vedrà la partecipazione in diretta streaming di alcune food blogger che interagiranno con lo chef e presenteranno le loro preparazioni natalizie realizzate con le 3 “Divine”.

Vi invito a seguirlo, io ci sarò senza dubbio! 

Del resto ho avuto la fortuna di provare la bontà e l’altissima performance di queste farine e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Al giorno d’oggi, nel tempo dell’industrializzazione senza fine, è davvero difficile trovare una farina di così alto livello.

Per questo consiglio Molino Dallagiovanna, una farina di assoluta qualità!

Posted in: