Cena stampa presso il Ristorante Confini

Il ristorante Confini è una piacevolissima location food a Pozzuoli: il giorno 7 marzo si è svolta la cena stampa, organizzata dalla giornalista enogastronomica Laura Gambacorta.
Il locale nasce dall’idea di tre giovani imprenditori, Antonio Ippolito, Giovanni Conturso e Carmine Ferrara, tutti mossi dall’intenzione di proporre una cucina internazionale, rivisitata però in chiave campana.
In pratica tutti i piatti del mondo, dal Ramen al Gyoza passando per la Ceviche, qui a Confini non conoscono appunto limiti: a fare questi sapienti abbinamenti è lo chef Giuseppe Mellone, che ha dovuto unire alla sua impeccabile tecnica un’incredibile ed instancabile creatività.
Un vero e proprio viaggio food, quello proposto da Confini, che lascia un messaggio molto chiaro: le tradizioni, per quanto tali, possono essere sapientemente miscelate e il risultato, devo ammetterlo, è davvero sorprendente.
Il tutto in un luogo davvero molto accogliente, che ha reso questa serata oriental-partenopea davvero molto interessante per i nostri palati: il tutto corredato da uno scorcio davvero mozzafiato, reso ancora più irresistibile dal rumore delle onde del mare in sottofondo.
Per me è il posto ideale anche per un gustoso ed elegante aperitivo, soprattutto per le deliziose polpettine fritte, che vi chiedo di ordinare come prima pietanza: IRRESISTIBILI! 
Confini ha una suggestiva veduta sul Golfo di Pozzuoli: vi lascio qui sotto tutti i contatti!
📍 Via Napoli 221, Pozzuoli
📞 0813599202
ℹ Gradita la prenotazione
Posted in: